OrariDiApertura24
Annuncio

4G Retail TIM

🕒 Chiuso ora
Apre in 10:32 ore

Avviso: Si ricorda che oggi è un giorno festivo. (Festa della Liberazione)! Pertanto, gli orari di apertura possono variare da quelli indicati sul sito.
Annuncio
Annuncio
Apre in 10:32 ore
vedi orari di apertura
Annuncio

Annuncio

🕒 Chiuso ora

Orari di apertura

Lunedi 09:00-21:00
Martedi 09:00-21:00
Mercoledi 09:00-21:00
Giovedi 09:00-21:00
Venerdi 09:00-22:00
Sabato 09:00-21:00
Domenica 09:00-21:00
Adesso sono le ore 22:28

Antegnate Shopping Center

Aggiorna dati
Segnala errore

Tag di ricerca per 4G Retail TIM:


telefonia, tim, mobile, prodotti, centro tim, sim, 4g, retail, promozioni, offerte

Annuncio





Apre in 10:32 ore
Annuncio

Calcola itinerario:



Ulteriori offerte:

1
4G (distanza: 5,98 km)
Via Trieste 15, 24050 Cortenuova (BG)
4g, cortenuova, telefonia

2
4g Retail Srl (distanza: 5,98 km)
Via Trieste 15, 24050 Cortenuova
4g, articoli, comm, dett, retail, vari

3
Agenzia Retail Flexi (distanza: 11,80 km)
Piazza Giuseppe Garibaldi 2, 24047 Treviglio (BG)
agenzia, contanti, finanziamenti, finanziaria, flexi, mutui, prelievi, retail, risparmi, soldi

4
Giesse Retail Snc Di Vinchi Stefania Angela e c. (distanza: 11,89 km)
Via Xxv Aprile 1, 24047 Treviglio
abbigl, angela, comm, dett, donna, giesse, retail, stefania, vinchi

5
Tim 4G Retail (distanza: 13,88 km)
Viale Europa 6, 25036 Palazzolo Sull'Oglio
4g, cellulari, retail, telefonia, tim, voce

6
4G Retail (distanza: 16,91 km)
Strada Provinciale 184, 24041 Brembate
4g, bergamo, cellulari, negozio, retail, smartphone, telefonia


Apre in 10:32 ore

Recensioni ed esperienze su 4G Retail TIM

da PP su 28.09.2019 alle 15:41 in punto | Scrivi recensione
Buongiorno in data 12 settembre 2019 presso il negozio TIM sito nel Centro commerciale di Antegnate (Bg) ho sottoscritto per mia figlia il contratto TIM JUNIOR PACK e mi è stata consegnata una SIM nuova (366 xxxxxx) per la quale ho pagato in canone annuo in anticipo. (la destinataria del contratto è mia figlia di 11 anni) Problema : tutte le utenze Vodafone (fisse e mobile ) (ed io personalmente ho un Vodafone) che telefonano o mandano un sms a questo numero TIM , il numero TIM risulta inesistente Conclusione ; io non posso contattare mia figlia al cellulare, motivo di sicurezza , per il quale ho dotato la bambina di cellulare. Questo problema è stato immediatamente segnalato al negozio Tim nella stessa giornata (12.09.2019) dell’acquisto; ED IMMEDIATAMENTE ho segnalato il problema al 119 In data 17.09 ore 20:40 , il servizio Tim mi ha contattato suggerendomi di provare a cambiare la sim in un Centro Tim. In data 18.09 ore 09:00 , mi sono recato nel Centro commerciale di Antegnate (Bg) presso il negozio TIM , ho fatto il cambio di SIM ma il problema persiste. In data 19.09 ore 18:00 , Sono ritornato al negozio Tim , i quali mi hanno risposto che non sanno più cosa fare (????) In data 22.09 , Non sono più stato contattato dal 119 pur continuando a segnalare il problema ed evidentemente il problema NON E' RISOLTO In data del 23.09 ore 18:21 ho ricevuto un sms dal 119 Servizio Clienti che recita testualmente : "Risulta una segnalazione al settore di competenza aperta. Ti invitiamo ad attendere la risoluzione della segnalazione, riceverai riscontro direttamente da loro nel più breve tempo possibile" In data del 28.09 non ho ricevuto nessun riscontro e continuo ad avere il problema. In data del 28.09 mi sono regolarmente recato al Negozio Tim , dove gentilmente ho segnalato che il problema persiste. L'addetta ha risposto stizzita che doveva parlare con il suo Responsabile, vista la recensione negativa nonostante loro abbiano fatto tutto il possibile (????). La cosa "simpatica" che io in questa recensione ho elencato solo i fatti , non ho espresso nessun giudizio , ma è evidente che l'intermediario con La Tim è IL PUNTO VENDITA presso il quale ho fatto l'acquisto , sottoscritto il contratto e pagato un anno in anticipo. E' mi sfugge il motivo per il quale il consumatore non ha nessuna tutela , rispetto ad un prodotto che da subito manifesta un problema serio sull’utenza. Nonostante abbia eseguito puntualmente tutte le operazioni richieste dal Assistenza Clienti 119 Inoltre ho inviato 3 email (pec) alla Tim , pec alla quale nessuno ha mai risposto ; Il problema della sim persiste. quando probabilmente si dovrebbe cambiare il numero di telefono per il quale non ci sarebbe nessun problema da parte mia E’ evidente il mio disagio e il danno procurato alla mia persona e a mia figlia che è l’utente della SIM
4G Retail TIM
Conosci 4G Retail TIM? Allora condividi qui la tua opinione con gli altri interessati.

Valutazione

Immetti almeno altri 100 caratteri per scrivere una recensione che sia utile agli altri visitatori.



Immagini di 4G Retail TIM a Antegnate (BG)

Annuncio


Copyright © 2009-2024 1337 UGC GmbH | Note Legali | Condizioni d'uso | Privacy policy | Impostazioni sulla privacy
Oeffnungszeitenbuch.de | Horairesdouverture24.fr