OrariDiApertura24
Annuncio

Buon Natale!

14.12.2021
buon-natale

Il team di Oraridiapertura24.it, ringrazia tutti gli utenti per l'impegno profuso nel 2021 e vi augura Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

 

Anche quest’anno, nonostante tutte le circostanze, abbiamo ottenuto ottimi risultati. Milioni di persone, in questo periodo particolare, si sono affidati al nostro portale per cercare informazioni sugli orari di apertura di diverse tipologie di attività presenti in Italia; dai negozi, istituti bancari, studi medici, officine agli uffici pubblici ecc. Nel 2020 sono state richiamate circa 100 milioni di pagine di orari di apertura. Nel bel mezzo di tutte le misure e i regolamenti vigenti per la pandemia da Covid-19, molti negozi hanno cambiato i loro orari di apertura e li mantengono ancora.

 

Quindi è stata una grande sfida per noi soddisfare le normative locali e situazionali e fornire di conseguenza informazioni affidabili.

 

Guardiamo con fiducia al nuovo anno e, nonostante tutte le difficoltà, auguriamo a tutti voi buone feste e, soprattutto, un felice anno nuovo 2022!

 

« Indietro alla pagina iniziale
Annuncio



Annuncio


Copyright © 2009-2024 1337 UGC GmbH | Note Legali | Condizioni d'uso | Privacy policy | Impostazioni sulla privacy
Oeffnungszeitenbuch.de | Horairesdouverture24.fr