OrariDiApertura24
Annuncio

Orari IKEA

11.05.2017

Orari di apertura IKEAOra tutti gli orari di apertura IKEA li trovi anche su Oraridiapertura24.it e non solo! Li trovi anche utilizzando la nostra Android app “Orari di apertura”. È semplice e veloce! Scopri…

Utilizza il box di ricerca. Scrivi IKEA nel campo Cosa? e la tua città o la tua posizione nel campo Dove?





Spunta la casella Mostra solo negozi aperti se vuoi che la ricerca produca tutti i risultati elencando SOLO i negozi aperti. Altrimenti la ricerca restituirà tutti i negozi, sia quelli aperti che quelli chiusi al momento della ricerca, come segue:




Potrai notare subito a colpo d’occhio se il negozio è aperto oppure chiuso e fra quante ore aprirà, oltre a conoscere con esattezza i km di distanza. Clicca sul risultato che più rispecchia il tuo interesse e troverai la scheda del negozio. Esempio:





Trovi gli orari di apertura, l’indirizzo completo, i contatti telefonici per chiamare direttamente il negozio e sito web. Se possiedi un account puoi salvare il negozio oppure l’intera ricerca nei tuoi preferiti. Altrimenti puoi anche salvare tutte le informazioni in formato PDF sul tuo PC.

Il negozio IKEA della tua città non è su Oraridiapertura24.it? Inserisci gratis il punto vendita e guadagna.

È possibile inserire nuovi orari di apertura anche in forma anonima e senza dover eseguite una registrazione a Oraridiapertura24. Per questo impegno, però, non viene corrisposto alcun compenso.

Per inserire nuovi di apertura e guadagnare è necessario seguire i seguenti 3 step:


Scopri nel dettaglio come funziona e quanto guadagni.

Informazioni su IKEA

IKEA è un’azienda multinazionale svedese fondata nel 1943 e specializzata nella vendita di mobili, complementi d'arredo e oggettistica per la casa. IKEA conta 393 negozi IKEA in 48 paesi in tutto il mondo, di cui 21 in Italia.

« Indietro alla pagina iniziale
Annuncio





Copyright © 2009-2024 1337 UGC GmbH | Note Legali | Condizioni d'uso | Privacy policy | Impostazioni sulla privacy
Oeffnungszeitenbuch.de | Horairesdouverture24.fr