OrariDiApertura24
Annuncio

Regole per l’inserimento di strutture ospedaliere, reparti, ambulatori e studi medici

03.12.2015
Orari di AperturaAvviso importante: Si rimanda a questo testo per le regole in merito all’inserimento delle strutture ospedaliere, dei reparti, degli ambulatori e studi medici. Si invitano gli utenti a prendere visione del contenuto seguente. La non osservanza di tali regole può comportare l’annullamento delle proprie inserzioni.1. Un solo orario di apertura per ogni struttura ospedaliera, ambulatorio, reparto o studio medico.

2. È possibile creare più di un’inserzioni solo nel caso in cui si presentino orari differenti per ogni singolo reparto ospedaliero, p.e. Ospedale Maggiore (Cardiologia), Ospedale Maggiore (Radiologia), Ospedale Maggiore (CUP), Ospedale Maggiore (Punto Prelievo). Non è ammesso creare inserzioni con gli orari di apertura delle diverse prestazioni, trattamenti, terapie o visite effettuate all’interno di un ambulatorio, reparto o studio medico ecc. p.e. non creare inserzioni come: Ospedale Maggiore (Prelievo), Ospedale Maggiore (ritiro referti). Queste informazioni vanno indicate nelle note dell’inserzione inerente il Punto Prelievo dell’Ospedale.

Indicare genericamente SOLO ed esclusivamente, qualora presenti, gli orari di apertura dell’unità operativa/reparto e degli ambulatori. Non creare inserzioni con le varie attività ambulatorie o visite. Ciò crea molta confusione.

La stessa cosa vale per gli studi medici. Creare un'unica inserzione che identifica l’orario di apertura dello studio medico. Non creare inserzioni con gli orari delle varie prestazioni, terapie, pratiche che vengono effettuate all’interno del medesimo.

3. Oltre alle succitate inserzioni non verranno accettate altro tipo di inserzioni. Si prega, pertanto di attenersi rigorosamente alle succitate indicazioni. Laddove ci fossero delle domande si consiglia di rivolgersi a info@oraridiapertura24.it per chiarimenti.

Grazie e Buon lavoro!
« Indietro alla pagina iniziale
Annuncio





Copyright © 2009-2024 1337 UGC GmbH | Note Legali | Condizioni d'uso | Privacy policy | Impostazioni sulla privacy
Oeffnungszeitenbuch.de | Horairesdouverture24.fr