OrariDiApertura24
Annuncio

Arriva l'app per Android di 'Orari di apertura'

10.02.2017

Orari di Apertura AppGrazie all’app “Orari di apertura” per Android trovare tutti gli orari di apertura dei negozi è diventato smart. Si chiama “Orari di apertura” ed è l’app gratuita per Android, senza pubblicità, che è possibile scaricare dalla galleria ufficiale di Google Play specificando la parola chiave “orari di apertura”.

Una volta installata dalla Play Store di Google https://play.google.com/store/apps/details?id=it.oraridiapertura24.android permette la ricerca di milioni di orari di apertura direttamente dal tuo smartphone. Attraverso la digitazione nei campi di testo della località e di un termine di ricerca o di una categoria si otterranno i risultati dei negozi o degli uffici corrispondenti. Sono disponibili anche gli orari di ricevimento degli studi medici. Inoltre, cliccando sul risultato di proprio interesse è possibile visualizzare delle informazioni aggiuntive ed utilizzare le diverse funzionalità messe a disposizione, come ad esempio la possibilità di ottenere direttamente le indicazioni stradali per raggiungere il luogo di interesse. È, inoltre, possibile creare delle liste dei negozi preferiti e salvare le ricerche effettuate così da poterle avere sempre a portata di mano!

 

L’app “Orari di apertura” contiene più di 4 milioni di esercizi ed anche il sito ufficiale, www.oraridiapertura24.it, ha finora riscosso un grande successo visto che attualmente viene utilizzato da oltre 8 milioni di cittadini italiani.

« Indietro alla pagina iniziale
Annuncio





Copyright © 2009-2024 1337 UGC GmbH | Note Legali | Condizioni d'uso | Privacy policy | Impostazioni sulla privacy
Oeffnungszeitenbuch.de | Horairesdouverture24.fr