OrariDiApertura24
Annuncio

Orari Carrefour

30.06.2017

CarrefourUn'altra grande catena di supermercati entra a far parte di Oraridiapertura24. Si tratta di Carrefour. Da oggi puoi trovare tutti gli orari di apertura dei punti vendita Carrefour più vicini a te in maniera facile e veloce utilizzando il box di ricerca sulla pagina iniziale del sito.

Come funziona?

Inserisci "Carrefour" nel campo Cosa? e la tua città nel campo Dove? Scegli di ottenere i risultati soltanto dei negozi aperti oppure la lista completa di tutti i punti vendita Carrefour che si trovano nella tua città. Invia la richiesta e in pochi secondi il gioco è fatto!

Il sistema produrrà i risultati richiesti. Clicca sul risultato che risponde alle tue esigenze per avere tutti i dettagli del punto vendita Carrefour selezionato: orari di apertura, indirizzo, recapito telefonico, sito web ecc. Attiva il GPS e ottieni le indicazioni di Google Maps per raggiungere il tuo negozio Carrefoursenza dover uscire dal sito.

 

Registrati su Oraridiapertura24.it e crea un tuo account personale. Avrai così accesso ad altre funzioni molto utili. Ecco i vantaggi:

 

- Puoi salvare le tue ricerche: utile nel caso in cui non si voglia salvare soltanto un negozio ma la lista completa dei risultati ottenuti con i termini di ricerca digitati.

- Puoi stampare una scheda negozio per aver le informazioni desiderate in formato cartaceo.

- Puoi creare delle liste dei tuoi negozi preferiti: utili quando si vuole salvare uno o più negozi ottenuti con termini di ricerca differenti. è possibile creare delle cartelle e categorizzare i negozi salvati (es. Ristoranti Roma, Hotel Roma, Farmacie Roma ecc.)

- Puoi inserire nuovi orari di apertura o modificare quelle esistenti in caso di errori. A tal proposito rimandiamo al pagina che spiega come funziona e alle regole da rispettare purché vengano attivate. 

 

Ricordiamo a tutti gli utenti che il servizio è totalmente gratuito. Non è richiesto nessun investimento di denaro.

 

Vogliamo inoltre ringraziare tutti coloro che partecipano attivamente ai nuovi inserimenti. Buon lavoro!

 

Informazioni su Carrefour Italia

Carrefour è una catena di supermercati e ipermercati francese nata nel 1959. Carrefour, Carrefour Market, Carrefour Express, Docks Market e GrossIper sono le insegne del gruppo Carrefour. In Italia Carrefour e presente in 18 regioni e conta 1.071 punti vendita, di 478 diretti e 593 in franchising.

« Indietro alla pagina iniziale
Annuncio





Copyright © 2009-2024 1337 UGC GmbH | Note Legali | Condizioni d'uso | Privacy policy | Impostazioni sulla privacy
Oeffnungszeitenbuch.de | Horairesdouverture24.fr