OrariDiApertura24
Annuncio

Finalmente si parte: da oggi guadagni anche per gli aggiornamenti!

09.03.2018

Finalmente si parte: da oggi guadagni anche per gli aggiornamenti!

NUOVO: Guadagna punti anche per gli aggiornamenti e per le modifiche! Su Oraridiapertura24.it finalmente si può guadagnare anche eseguendo aggiornamenti e modifiche su inserzioni già esistenti. Una dei features più richiesti dai nostri utenti sarà così una parte integrante del nostro nuovo programma bonus. È, quindi, possibile ottenere punti non soltanto per le nuove inserzioni ma anche effettuando correzioni su orari, indirizzi e contatti ormai datati.

Ogni giorno riceviamo migliaia di segnalazioni da parte di aziende, studi, istituzioni, enti che ci richiedono la modifica dei loro orari di apertura e dei loro indirizzi presenti nel database di Oraridapertura24.it. L’aggiornamento di inserzioni, pertanto, è fin dall’inizio stato per noi uno dei punti a cui dare maggior rilievo. Anche i nostri utenti hanno ritenuto di fondamentale importanza per la crescita di Orardiapertura24.it la possibilità di poter lavorare sulle inserzioni già esistenti che hanno bisogno di essere costantemente aggiornate. Difatti, l’assegnazione di punti per gli aggiornamenti e per le modifiche è stata per mesi una delle funzionalità più richieste. Fino ad oggi, però, non è stato possibile accontentare la richiesta e offrire questa nuova funzionalità. Questo perché vi erano finora solo le risorse finanziarie per coprire le spese per il completamento delle nuove inserzioni. Nel frattempo, però, la maggior parte delle inserzioni sono state completate e quindi possiamo finalmente offrire una retribuzione per l’aggiornamento dei dati esistenti.

 

Ecco, di seguito, la tabella dei punti che vengono assegnati per gli aggiornamenti e per le modifiche delle inserzioni presenti su Oraridiapertura24.it:

 

  • 100 punti: titolo o indirizzo
  • 100 punti: numero di telefono
  • 100 punti: numero di fax
  • 100 punti: sito web
  • 100 punti: e-Mail
  • 700 punti: orari di apertura

 

È possibile, quindi, guadagnare fino a 1.200 punti (=12 Cent) per l’aggiornamento di un insieme di dati!

Per quanto concerne le nuove inserzioni il numero di punti assegnato può arrivare fino 1100 punti per inserzione. Puoi trovare qui il quadro dettagliato del programma bonus e tutte le informazioni su come guadagnare su Orardiapertura24.it.

 

Ci auguriamo che il nuovo programma bonus vi piaccia e non vediamo l’ora di ricevere presto tantissimi aggiornamenti. Per qualsiasi domanda sul tema e per tutte le altre domande non esitate a scriverci.

« Indietro alla pagina iniziale
Annuncio





Copyright © 2009-2024 1337 UGC GmbH | Note Legali | Condizioni d'uso | Privacy policy | Impostazioni sulla privacy
Oeffnungszeitenbuch.de | Horairesdouverture24.fr