OrariDiApertura24
Annuncio

Estensione Google Chrome di Orari di apertura

02.05.2016
Estensione Google Chrome di Orari di aperturaDa oggi è possibile utilizzare gratuitamente l’estensione Google Chrome di Orari di apertura per il browser. Una volta installata l’estensione mostrerà gli orari di apertura e i dati di contatto di oltre 3,3 milioni di negozi, uffici ed altre strutture e attività aziendali presenti in Italia. Semplice, veloce e senza pubblicità!L’estensione è disponibile nella galleria ufficiale delle estensioni Google Chrome specificando la parola chiave “orari di apertura”.



Di seguito uno screenshot dell’estensione Google Crome di Orari di apertura:



Basta inserire la località desiderata ed eventualmente un termine di ricerca e si otterranno i risultati con le informazioni più importanti: gli orari di apertura e i dati di contatto. Cliccando sul risultato di interesse apparirà l’inserzione dove è possibile trovare tutte le altre informazioni. Naturalmente anche da qui è possibile modificare le inserzioni presenti, aggiornare o ampliare p.e. gli orari di apertura.

Se utilizzi Google Chrome prova subito la nuova estensione di Orari di apertura e scrivici la tua opinione a riguardo. Saremo felici di ricevere il tuo suggerimento!

Scarica l’estensione Google Chrome di Orari di apertura

« Indietro alla pagina iniziale
Annuncio





Copyright © 2009-2024 1337 UGC GmbH | Note Legali | Condizioni d'uso | Privacy policy | Impostazioni sulla privacy
Oeffnungszeitenbuch.de | Horairesdouverture24.fr