OrariDiApertura24
Annuncio

Orari INAIL

19.02.2018

INAILGli orari di apertura degli uffici territoriali INAIL ora li trovi su Oraridiapertura24.it. Sono circa 400 le sedi INAIL in tutta Italia. Orari, indirizzi, recapiti e indicazioni stradali a portata di click!

Puoi utilizzare il box presente su www.oraridiapertura.it oppure la nostra Android app. Scrivi INAL nel campo Cos? e la tua città o la tua posizione nel campo Dove? Otterrai tutte le sedi presenti nelle tue vicinanze. Clicca sul risultato di tuo interesse per visualizzare tutte i dettagli: orari, indirizzi, recapiti e indicazioni stradali.

 

Iscrivendoti gratis su Oraridiapertura24.it, in più, hai tanti vantaggi! Puoi creare delle tue liste dei preferiti, salvare le tue ricerche, stampare le schede oppure salvarle in PDF sul tuo PC. E ancora…puoi guadagnare punti inserendo nuovi orari di apertura. Per scoprire di più clicca su Come funziona.

 

 

Informazioni su INAIL

 

L’INAIL, Istituto Nazionale Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro, è un Ente pubblico non economico che gestisce l'assicurazione obbligatoria contro gli infortuni sul lavoro e le malattie professionali.

« Indietro alla pagina iniziale
Annuncio





Copyright © 2009-2024 1337 UGC GmbH | Note Legali | Condizioni d'uso | Privacy policy | Impostazioni sulla privacy
Oeffnungszeitenbuch.de | Horairesdouverture24.fr