OrariDiApertura24
Annuncio

Orari di apertura Unieuro

06.10.2016
Orari di apertura UnieuroDa oggi su Oraridiapertura24.it è possibile consultare gli orari di apertura dei punti vendita Unieuro. Sono oltre 400 presenti in tutta Italia. Grazie al box visibile sulla nostra homepage la ricerca è mirata e immediata. In soli pochi clic hai tante informazioni utili e precise, come gli orari di apertura, locazione, informazioni di contatto e tanto altro.Se sei registrato puoi creare una tua area riservata e salvare i tuoi negozi preferiti. Se invece non sei registrato puoi stamparli in formato PDF. Così avrai sempre tutto a portata di mano. Inoltre, in ogni scheda è stata integrata la mappa di Google che ti permette di conoscere le indicazioni stradali per raggiungere direttamente il negozio desiderato. Tutti gli orari di apertura sono anche disponibili su dispositivi iOS, Android e Windows scaricando l'apposita app di Oraridiapertura24.

Su Unieuro

Unieuro rappresenta una della catene di negozi italiani più grandi di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Nasce in Piemonte nel 1967 dal fondatore Paolo Farinetti. Unieuro conta 175 punti vendita diretti e 200 negozi affiliati e mira a diventare il punto di riferimento per tutti gli acquisti di telefonia, elettronica, elettrodomestici ed articoli per la casa.

Ci teniamo a ringraziare tutti gli utenti che con il loro impegno hanno contribuito e contribuiscono tutt'ora all'arricchimento della nostra directory con contenuti validi e attendibili.
« Indietro alla pagina iniziale
Annuncio





Copyright © 2009-2024 1337 UGC GmbH | Note Legali | Condizioni d'uso | Privacy policy | Impostazioni sulla privacy
Oeffnungszeitenbuch.de | Horairesdouverture24.fr